Servizi

Posa in opera

Posa in opera

Per effettuare una corretta posa in opera è necessario partire con un accurato rilevamento delle misure: questo consentirà di avere delle lavorazioni precise e ci permetterà di stabilire anticipatamente i tempi e le modalità di intervento.

Il servizio di posa in opera viene effettuato da personale qualificato: siamo sempre in continuo aggiornamento dalle case madri produttrici sulle modalità di intervento e installazione. Grazie inoltre alla nostra esperienza siamo in grado di valutare ogni situazione e agire di conseguenza, con lavori precisi e puntuali. I nostri tecnici possono eseguire installazioni sia in ambito industriale che residenziale e con particolare cura anche su edifici storici o di prestigio.

I prodotti che proponiamo e consigliamo ai nostri clienti sono tutti provvisti di certificato di garanzia: il nostro fine è quello di garantire la soddisfazione ai nostri clienti con la sicurezza di avere scelto il miglior serramento che duri a lungo e che mantenga inalterate le sue qualità.

La posa in opera di un serramento, indipendentemente dal materiale, è un passaggio fondamentale nel definire le prestazioni di una finestra. Isolamento termico, acustico, resistenza agli agenti atmosferici e portata di un serramento possano radicalmente essere influenzate dalla qualità della posa in opera. Si tratta dunque di una fase estremamente delicata.

M+M Serramenti propone i migliori prodotti delle migliori marche in commercio ed e’ per questo fondamentale che i servizi siano all’altezza, per effettuare con successo realizzazioni anche su misura.

M+M Serramenti si trova a Varese, in via Pergine 5, e con grande competenza e professionalità serve tutta Varese e provincia.